martedì 26 settembre 2017

La biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento estetico per viso e corpo che dà risultati a lungo termine e molto validi donando alla pelle del viso (e non solo) idratazione e turgore.

Il trattamento è indolore e senza controindicazioni.

Per ottenere i migliori risultati si utilizza una miscela di acido ialuronico combinato con sostanze biorivitalizzanti (miscele di amminoacidi).

L’acido ialuronico è uno zucchero presente nelle cellule trattiene l’acqua ma che purtroppo diminuisce con l’invecchiamento. Con l’avanzare dell’età la pelle apparirà asfittica, spenta e rugosa.

Gli amminoacidi hanno un potere stimolante e portano ai fibroblasti i nutrienti necessari a rigenerare nuove molecole di collagene e acido ialuronico.

Si eseguono iniezioni nel derma. Le sostanze che vengono iniettate sono riassorbibili e biocompatibili e stimolano le funzioni della pelle favorendone un naturale riequilibrio.

Il trattamento dona ringiovanimento, idratazione, compattezza, elasticità e rassodamento.
Le rughe appariranno distese.

Questo trattamento può essere utilizzato come rimedio ai danni del tempo ma anche come prevenzione per l’invecchiamento cutaneo.

In caso di pelle non particolarmente danneggiata possono essere sufficienti poche sedute (tre o quattro) con richiami programmati per mantenere i risultati ottenuti.

Le sedute sono di breve durata, il metodo è indolore e privo di controindicazioni e il paziente può mantenere la propria routine.

Vedi un caso Prima e Dopo di biorivitalizzazione!

Dott.ssa Maddalena Ballio, Specialista in trattamenti estetici biorivitalizzanti a Milano, Monza e Merate.

Nessun commento:

Posta un commento

Filler per correzione asimmetria emilabbro superiore destro

Un trattamento con il filler, veloce ed indolore per la correzione di labbra asimmetriche. Il risultato è molto bello ed estremamente natura...